Nata a Roma nel 1964. Consegue la maturità classica nel 1983 presso il Liceo Ginnasio Statale “Orazio” in Roma. Frequenta la facoltà di Giurisprudenza all’Università di Roma “La Sapienza”.
Nel 1995 entra a far parte del Gruppo Telecom Italia, nella Direzione Generale, a supporto di un progetto strategico aziendale dell’Area Tecnologie dell’Informazione.
Nel 1997 viene chiamata nella segreteria della Direzione Strategie, Pianificazione e Controllo e nel 1998 passa ad operare nella Direzione Regolamentazione e Authorities collaborando anche con lo staff di presidenza al vertice aziendale.
Ad aprile del 2009, con la nascita dell’Organo di Vigilanza, viene chiamata ad avviare l’ufficio dove tuttora svolge mansioni di segreteria occupandosi della gestione logistica, amministrativa ed organizzativa, fornendo supporto al Board.
Nel tempo libero si occupa di attività sociali, a scopo benefico. E’ presidente dell’Accademia per le Arti per le Scienze e per lo Sport (APAS Onlus) e ambasciatrice del Telefono Rosa.